mercoledì 16 febbraio 2011

Post tecnico: domande frequenti

A parte manifestare la felicità che provo nello scoprire che l'italiano non è da meno dell'inglese e contiene sia il vocabolo 'domanda' che 'frequente' e che posso evitare dolorosi acronimi , eccnteo le risposte alle nostre modestissime 3 domande ricorrenti:
1) L'agenda è in italiano?
Sì.Le immagini che abbiamo pubblicato e inviato a qualcuna come anteprima si riferiscono alla versione già stampata in americalatina.La nostra è in stampa e sarà pronta ai primi di Marzo.
2) Come procurarsela?
Mandateci una mail a donneconlegonne@gmail.com
Riceverete informazioni sul pagamento.
3) Come sostenere il progetto?
Passate parola
Pubblicate un link sui vostri siti e blog e...

Riunitevi in cerchio
Stiamo cercando di organizzare dei 'punti di raccolta' .Per esempio , per trieste, Annalisa ha dato la disponibilità. Chi vuole la riceverà a casa, come c'eravamo impegnate a fare. Però parlando tra noi e con Andrea è più volte uscita fuori la riflessione che l'agenda è una guida , un cnovaccio per un lavoro da fare condiviso in un cerchio.Ci siamo impegnate a moltiplicare i cerchi di donne. Così abbiamo pensato che potrebbe essere carino se le donne che hanno acquistato l'agenda nella stessa zona si incontrassero. Alcune si conoscono già, altre no. Può essere che non si rivedranno più o che invece nascerà qualcosa di esaltante.

Quando Andrea verrà in Italia, ma anche prima, noi promuoveremo degli eventi ma non riusciremo a farlo dovunque.

Ecco, a chi chiedeva come sostenere il progetto, forse il suggerimento e la richiesta che posiamo fare è :promuovete cerchi di donne (se già non lo fate!).Datevi un appuntamento per ritirare l'agenda lo stesso giorno e fate una festa... non so libera creatività...

Nessun commento:

Posta un commento